Siamo presenti a Milano in Via Maffeo Pantaleoni,7 ATM circolare 90/91, autobus 92, tram 2, fermata piazza Nigra.
La nostra iniziativa presso il cliente viene svolta a Milano mentre in assistenza remota, dovunque sia presente una connessione internet, sui pc ma anche sugli smartphone.
Il trasferimento di conoscenze teoriche e esperienze pratiche ai giovani viene svolto annualmente con uno stage gratuito a tempo pieno di circa due mesi. Ringraziamo l’Istituto Rizzoli di Milano per la proficua collaborazione dei suoi allievi in stage.
Operiamo inoltre presso le aziende con contratti di manutenzione ed in prevalenza per i privati.
Per evitare di perdere tempo, non contattarci per riparazioni o ricambi hardware smartphone, tablet, oppure pc più vecchi di 10 anni.
Per gli smartphone non ripariamo hardware, ma diamo assistenza software e operiamo nello standard senza modificare le “root” o i programmi di sistema sui dispositivi “brandizzati”.
La nostra professionalità, costruita con anni di lavoro e continuo aggiornamento, è a disposizione del cliente per capire se conviene investire ancora in manutenzione o comperare il nuovo. Questo è importante. Se la funzionalità richiesta è assicurata in tempi di risposta accettabili, perché comperare un nuovo hardware? Attenzione quindi alla obsolescenza programmata del produttore che ha l’obiettivo di favorire le vendite anche quando non si giustifica.
Il giusto prezzo di un intervento si valuta solo complessivamente in base alla affidabilità delle soluzioni adottate. Spesso le scelte di manutenzione frettolose o poco costose, sono fonte di problemi successivi. Qualora invece il sistema operativo non sia cessato e sul dispositivo non si possa andare oltre per incompatibilità di hardware, la una soluzione nuova é obbligata.
La garanzia del risultato prevede anche la assistenza telefonica continua e al rilascio del dispositivo, il cliente ritira il prodotto solo quando ha terminato la presa visione dei dati e applicazioni.
Comments are closed.